Grande Fratello 12, ménage a trois con il playboy Fabrizio in una notte hard

Grande Fratello 12, ménage a trois con il playboy Fabrizio in una notte hard

ROMA, 8 FEBBRAIO – Che quest’anno il Grande Fratello non sia più il re degli ascolti ormai è chiaro, come è chiaro che per molti questa potrebbe essere forse l’ultima edizione italiana del reality show più famoso nel mondo.

E allora se nelle ultime settimane abbiamo assistito a puntate in diretta con inaspettati colpi di scena, a malumori e rispostine anche da parte dell’imperturbabile Marcuzzi ed a qualche picco di trash più profondo, forse non è tutto casuale ma, sotto sotto, c’è la mano degli autori che stanno tentando il possibile per alzare l’odiens!

Se poi il trash in diretta non fosse stato abbastanza c’è sempre la buon vecchia Gialappa’s che, con il suo Mai Dire Grande Fratello, ci apre anche le porte più segrete della casa di Cinecittà come quella che lunedì notte ci ha mostrato tre concorrenti coinvolti in un malizioso gioco a tre sotto le coperte.

Bèh gli inquilini in questione sono la barese Valentina, la bionda Gaia ed il playboy Fabrizio, con grande disappunto della sua ultima conquista Monica, che la telecamera ha ripreso mentre, ammiccanti e sorridenti, si infilavano in tre in un unico letto pronti per quello che era senza di dubbio un ménage a trois.

Che poi, mentre i tre si sollazzavano, nella stanza accanto il povero Gaetano, infatuato di Valentina, stesse racconantando agli amici di avere un grande ascendente sulla ragazza, è una chicca che solo i Gialappi, con la loro inimitabile ironia, potevano rivelarci!

Francesca Barzanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.