Madonna inaugura il suo nuovo tour al Superbowl, a giugno sarà anche a Milano e Firenze

Madonna inaugura il suo nuovo tour al Superbowl, a giugno sarà anche a Milano e Firenze

INDIANAPOLIS, 7 FEBBRAIO – Che Madonna stesse tornando a dare spettacolo l’avevamo già capito l’altra sera quando, durante l’intervallo della finalissima del Superbowl al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, lady Ciccone ha presentato il suo ultimo cd “MDNA” che uscirà nei negozi il 26 Marzo.

Madonna per il suo grande rientro aveva programmato tutto e infatti si è presentata accompagnata dagli acrobati del Cirque du Soleil, vestita da Cleopatra e carica di muscoli e carisma per cantare prima “Vogue”, quindi “Music”, quindi “Sexy and I know it” eseguita assieme agli LMFAO e ancora “Express yourself/like a prayer” in compgnia di Cee Lo Green.

Ma quello alla finale del Superbowl, poi vinta dai New York Giants che hanno trionfato sui New England Patriots, è stato solo un piccolo assaggio di tredici minuti, una sorta di anticipazione del megatour di internazionale di Madonna che toccherà anche l’Italia a giugno: il 14 al Meazza di Milano ed il 16 al Franchi di Firenze.

Alcune indiscrezioni poi parlavano anche della Material Girl come probabile ospite a Sanremo, per pubblicizzare album e tour, ma ancora niente è stato confermato e per ora tutto tace.

Francesca Barzanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.