Bologna, rinviato causa neve lo spettacolo con Massimo Ranieri all’Europauditorium

Bologna, rinviato causa neve lo spettacolo con Massimo Ranieri all’Europauditorium

BOLOGNA, 01 FEBBRAIO – A causa delle avverse condizioni meteorologiche, lo spettacolo “Canto perché non so nuotare…da 500 repliche” con Massimo Ranieri non andrà in scena il 1° febbraio come annunciato, ma è rinviato a Lunedì 13 Febbraio alle ore 21.

I biglietti del concerto già venduti per la data di Mercoledì 1° Febbraio sono validi per la nuova data Lunedì 13 Febbraio 2012 ore 21. Per informazioni rivolgersi al personale di biglietteria dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19 tel. 051/37.25.40 info@teatroeuropa.it 

La Recensione

Dopo quattro stagioni, e più un milione di spettatori, lo show di Massimo Ranieri continua il suo tour in tutta Italia. Un successo straordinario, tale da dover rinnovare un po’ il titolo: “Canto perché non so nuotare …da 500 repliche”.

Nato in occasione dei 40 anni di attività, lo show è andato ben oltre quella ricorrenza, in scena Ranieri canta balla e recita, interpretando i suoi successi più popolari, accanto a brani dei più grandi cantautori italiani.

Nei prossimi appuntamenti lo spettacolo, ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri, si arricchisce di novità: Ranieri interpreta una canzone inedita, “Tutte le mie leggerezze” che si aggiunge al suo repertorio più amato.

“E sorrido e poi mi adombro, qualche indugio e poi rivivo sempre al sole…poi mi fermo, ci ripenso, mi rabbuio, ma ritorno sempre al sole…” sembrano i versi che più lo rappresentano.

All’orchestra e al balletto di sole donne si uniscono tre formidabili, giovani voci femminili.

E non mancherà qualche spettacolare sorpresa nel racconto delle tappe più emozionanti della sua vita, filo conduttore dello show.

CS

Leave a Reply

Your email address will not be published.