Bignardi-Dandini: continua il flop di ascolti. Tiene lo show di Chiambretti

Bignardi-Dandini: continua il flop di ascolti. Tiene lo show di Chiambretti

Ascolti TV continua il flop della coppia Bignardi <span style=

ROMA, 30 GENNAIO – Ancora riscontri di pubblico amari per le trasmissioni della Dandini e della Bignardi su La7.

Durante le prima serata di sabato 28 gennaio infatti “The Show Must Go Off” di Serena Dandini ha intrattenuto solamente 941.000 spettatori (4.05%), un risultato ancora in discesa rispetto alle prime due puntate.

Sicuramente la Dandini non gode del traino della trasmissione che la precede, “In Onda” condotta dai giornalisti Telese e Porro, che infatti ha avuto solo 616.000 spettatori pari al 2,02%. E, visto che ormai è noto che le trasmissioni che precedono la prima serata hanno un effetto positivo o negativo sulle trasmissioni che seguono, i critici non riescono a capire come mai il nuovo direttore di LA7 Paolo Ruffini, che è considerato un grande professionista, non abbia ancora provveduto a chiudere “In Onda” che non ha più funzionato dopo la fuoriuscita della giornalista Costamagna.

Cattive notizie anche per le “Invasioni Barabariche” di Daria Bignardi, l’ascolto della puntata di venerdì 27 gennaio infatti è stato pari a 771.000 pari al 3,43% e quindi ancota una vola deludente.

L’impressione che si ha è che questo insuccesso non sia più colpa delle persone intervistate ma che, dopo una migrazione negli ultimi anni fra LA7 e la RAI e viceversa, forse la Bignardi-conduttrice è arrivata a fine corsa.

Intanto su Italia 1, con un risultato insoddisfacente rispetto agli anni passati ma comunque in crescita, tiene Chiambretti con il suo “Chiambretti Sunday Show” che segna il 6.25% di ascolto con 1.493.000 telespettatori.ù

Francesca Barzanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.