Grande Fratello 12: Rudolf lascia il programma, liti in casa e rissa in studio

Grande Fratello 12: Rudolf lascia il programma, liti in casa e rissa in studio

ROMA, 24 GENNAIO – Serata scoppiettante ieri sera in casa Grande Fratello, durante la diretta infatti fra imprevisti, eliminazioni e uscite volontarie dalla casa più famosa d’Italia, per la prima volta anche la solare Marcuzzi ha quasi perso il suo self-control.

Bèh la svolta vera e propria della 14esima puntata del GF arriva quando a Rudolf, il concorrente rugbista romano considerato da molti inquilini il leader di questa edizione, viene fatto vedere un video-messaggio della fidanzata non troppo piacevole.

Dopo aver ascoltato le parole della ragazza, Rudolf si infiamma ed accusa gli autori del programma di aver cotruito un immagine non reale ed offensiva sulla sua persona, ma a questo punto la Marcuzzi, toccata nel vivo, si arrabbia e sbotta: “Sei un maleducato. Nessuno ti trattiene. Se vuoi andartene vai”.

Rudolf non se lo fa ripetere e, fra piati e sceneggiate dei compagni, si chiude la porta rossa dietro le spalle, lasciando d’istinto dopo 92 giorni la casa del Grande Fratello ed il celebre programma.

Bèh questo potrebbe anche bastare da solo per rendere frizzante la diretta, ma pare purtroppo che i litigi veri non siano finiti qui. Su twitter infatti Alfonso Signorini, ospite fisso della Marcuzzi, rivela che la puntata di ieri è stata animata anche dal fuori-oinda di due ex-inquilini, Filippo e Mirko, che si sono presi a botte in studio.

Senza poi contare la squailifica di Daniel per una bestemmia, l’eliminazione di Monica, con tanto di disperazione di Fabrizio, e l’ennesima lite fra Chiara ed Amedeo che ha dichiarato, a fine puntata, di voler fare come l’amico Rudolf e lasciare la casa.

E gli ascolti, chissà perchè, risalgono.

Francesca Barzanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.