Festival di Sanremo alle porte, ma Tamara Ecclestone viene licenziata

Festival di Sanremo alle porte, ma Tamara Ecclestone viene licenziata

SANREMO, 23 GENNAIO – Il Festival di Sanremo, giunto quest’anno alla sua 62esima edizione, è ormai dietro l’angolo e ovviamente, come in ogni grande evento che si rispetti, gli inconvenienti sono all’ordine del giorno.

Non ultimo quello della cacciata della bellissima Tamara Ecclestone che avrebbe dovuto fare da madrina del festival accanto a Gianni Morandi. Era stato proprio Morandi in particolare a volere la Ecclestone al suo fianco, ed aveva agito di persona volando addirittura a Londra a casa del magnate Bernie Ecclestone, padre di Tamara, a chiedere all’affascinante ereditiera di presentare con lui la Kermessa canora più famosa d’Italia.

Ma dopo un iniziale entusiasmo pare che Tamara si sia totalmente disinteressata alle prove per la preparazione del Festival tanto da portare il direttore artistico Gianmarco Mazzi a cacciarla poiché, come ha spiegato lui stesso, “Professionalità e preparazione sono indispensabili. Il Festival non è una passeggiata in Riviera”.

Mentre le uniche certezze femminili per ora sono il duo Belen-Canalis della scorsa edizione, che presenzierà ad una delle serate in veste di ospite, e la bravissima Federica Pellegrini, che sarà ospite della seconda puntata del Festival, resta dunque il dubbio su quale sarà la nuova donna ad accompagnare Morandi lungo le nottate canore di Sanremo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IcwwtS772iM[/youtube]

Francesca Barzanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.