Centovetrine, la Beautiful tutta italiana non chiuderà i battenti

Centovetrine, la Beautiful tutta italiana non chiuderà i battenti

BOLOGNA, 21 DICEMBRE – Centovetrine continuerà ad allietare il pomeriggio dei telespettatori di canale 5, è quanto deciso da Mediaset.

A dicembre il gruppo del Biscione aveva deciso di sospendere la soap a causa degli elevati costi di produzione della stessa.  Senza questo contrordine 300 persone avrebbero perso il lavoro ed i telespettatori, affezionatisi ai protagonisti durante i 10 anni di messa in onda della serie, avrebbero visto mal ripagata la loro fedeltà.

Lo stesso Berlusconi – interpellato dai dipendenti della società Mediavivere produttrice della soap – aveva definito il “prodotto” Centovetrine “un lusso per una televisione commerciale”.

Mediaset ha chiuso questa spiacevole vicenda con un comunicato che recita così: “l’azienda  ha deciso di affrontare lo sforzo necessario per continuare a sostenere un prodotto di qualità che il pubblico dimostra ogni giorno di gradire”.

Questa inversione di marcia verrà festeggiata con una puntata speciale trasmessa domenica sera su canale 5.

Grande ritorno, dunque, di una soap che, nelle scorse settimane, ha raggiunto in traguardo delle 2500 puntate mandate in onda.

Anna Filannino

Leave a Reply

Your email address will not be published.