Grande Fratello 12: È finita la tregua. Ilenia e Floriana litigano furiosamente

Grande Fratello 12: È finita la tregua. Ilenia e Floriana litigano furiosamente

ROMA, 20 GENNAIO – I concorrenti del GF quest’anno non possono fare a meno di “urlare”. “Litigio” sembra essere la parola d’ordine dei nostri gieffini che smettono di scontrarsi continuamente per futili motivi.

È il turno di Ilenia e Floriana: galeotta è l’accusa che la prima rivolge alla seconda “sei ritornata ad essere una mangiatrice di uomini”; così, improvvisamente la tregua raggiunta dalle due amiche-nemiche vacilla dando il via ad un nuovo momento di tensione.

Gli animi si riscaldano e Floriana dice alla sue “rivale” “sei una falsa, ti dimostri quella che non sei. In confessionale parli male di tutti. Lo fai apposta a litigare così in puntata si parla di te”. Queste parole riecheggiano nella testa di Ilenia come un déjà vu perché, già in precedenza, era stata accusata dagli altri coinquilini di agire unicamente per mettersi in mostra durante la diretta del lunedì sera. Memore di ciò la concorrente replica in malo modo: “Sei una pagliaccia. Non mi fare alzare. Vattene in confessionale”.

Tutti i ragazzi osservano sbalorditi queste due donne che si fronteggiano giungendo quasi alle mani.

Anna Filannino

Leave a Reply

Your email address will not be published.