Grande Fratello 12: una settimana di baci. Sbocciano nuovi amori nella Casa

Grande Fratello 12: una settimana di baci. Sbocciano nuovi amori nella Casa

Due nuove coppie sono nate nella casa del Grande Fratello: Sabrina e Vito, Monica e Fabrizio. Kevin ha dichiarato la sua omosessualità.

ROMA, 14 GENNAIO – Il Grande Fratello 12, iniziato all’insegna delle continue discussioni tra gli inquilini, si tinge di rosso: il colore della passione!

I primi ad innamorarsi sono stati Armando e Caterina, poi è scattata la passione travolgente tra Fabrizio e Martina che ha fatto discutere animatamente la casa per la “frequenza e la libertà” con cui si concedevano momenti di intimità non curanti del “senso di disagio” provato dagli altri inquilini “costretti” a presenziare alle loro effusioni.

Questa settimana Vito e Sabrina si sono baciati appassionatamente. Lei, entrata Lunedì scorso, parlando di Vito ha subito confessato a Valentina “Mi piace moltissimo. Prima di tutto perché è un fico e poi per il suo modo di fare”. Anche il bel giovane di Avetrana ha subito palesato il suo interesse per la nuova entrata dicendo ad Armando ed Ilenia “Voi mi consigliate di cedere all’istinto e di fare la prima mossa ma io preferisco un corteggiamento lento e sfiancante alle avances spudorate. Ho veramente voglia di conoscerla a fondo”.

Fonte di perplessità è la nuova liaison nata tra Fabrizio e Monica. Lui, precedentemente legato a Martina non ha perso tempo e si è gettato a capofitto in una nuova storia. Il bacio che ha segnato l’inizio di questo rapporto è avvenuto in terrazza alla presenza di Martina che ha dichiarato “E’ una pugnalata allo stomaco. Mi sento offesa. Lui ha mostrato di ragionare non con la testa ma con un’altra cosa”.

L’opinione di Martina è condivisa anche dalla gran parte dei concorrenti infatti Luca, parlando con Monica, le ha consigliato di verificare la veridicità dell’interesse che Fabrizio nutre per lei.

Altra new entry che fa parlare di sé è Kevin, personaggio che, dietro la sua eccentricità, cela una profonda sensibilità infatti parlando con Martina delle sue tendenze sessuali ha detto: “Io non ho mai dichiarato ai miei di essere omosessuale. Mio padre è vecchio stampo e non vorrei ferirlo”.

In nomination, a giocarsi la permanenza nella casa, sono Amedeo, Luca e Monica; sarà il pubblico sovrano che lunedì deciderà chi dovrà uscire dal gioco…

Anna Filannino – Publisher BN

Leave a Reply

Your email address will not be published.