Lady Gaga bagno satanico in una vasca di sangue

Lady Gaga bagno satanico in una vasca di sangue

MILANO, 13 GENNAIO – Lady GaGa nuovamente accusata di satanismo. Non è la prima volta che certe accuse colpiscono la celebre cantante di origini italiane, famosa anche per il suo stile di vita assolutamente fuori dal normale.

In passato si rincorrevano le voci di una possibile partecipazione della postar all’interno di una setta, quella degli Illuminati, a causa di alcuni messaggi inseriti nei testi delle sue canzoni.

A mesi di distanza ecco arrivare un’altra notizia-accusa. A prender parola questa volta è lo staff dell’Intercontinentale Hotel di Londra, che racconta di come l’estate scorsa la cantante abbia lasciato del liquido rosso nella vasca da bagno della sua suite. Per la donna di servizio dell’hotel, che aveva il compito di curare la stanza della Germanotta non ci sono dubbi : ” Ha fatto un bagno nel sangue come parte di un rituale satanico“.

La cameriera ha così deciso di parlare e raccontare l’avvenimento dalle pagine del sito internet Truthquake dove ha specificato: ” a riportare il fatto è stata la concierge alla quale però è stato detto di cancellare dalla sua mente l’episodio“.

Secondo gli altri membri dello staff dell’hotel la presenza di quel liquido rosso all’interno della vasca potrebbe essere semplicemente del liquido colorato utilizzato dall’artista per uno dei suoi folli vestiti – travestimenti o per una scenografia del suo spettacolo.

A rendere però maggiormente credibili queste accuse è la stessa Germanotta con alcune dichiarazioni : come quella secondo cui sarebbe la reincarnazione della zia morta.

Oppure la pop – star non ha mai nascosto la sua paura degli spiriti maligni tanto da far controllare da un gruppo di investigatori del paranormale ogni stanza d’albergo o locale prima di dare il suo consenso.

A tutto questo si aggiunge un ulteriore gossip, secondo cui la GaGa avrebbe speso la modica cifra di 30mila sterlina per acquistare dei macchinari capaci di rivelare la presenza o meno dei fantasmi.

Cosa si inventerà la prossima volta la cantante pur di continuare a far parlare di sè? Alla prossima follia assolutamente firmata Lady GaGa!

Emanuele Ambrosio

Leave a Reply

Your email address will not be published.