I Soliti Idioti protagonisti a Bologna

I Soliti Idioti Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli

BOLOGNA, 10 NOVEMBRE Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, protagonisti de “I soliti idioti”, porteranno la loro travolgente comicità in sala al The Space Cinema di Bologna, venerdì 11 novembre alle 20.15.

I due attori sono protagonisti sul grande schermo del film tratto dalla fortunata sketch comedy televisiva che ha conquistato il pubblico italiano e che viene premiato dal box office: nei primi tre giorni di programmazione è balzato infatti in testa al botteghino con 4.492.772 euro e una media copia altissima, pari a 9.458 euro.

L’occasione per tutti gli spettatori di Bologna di incontrare i due attori, alias Ruggero De Ceglie e suo figlio Gianluca, per scoprire da vicino la comicità cinica e “politically scorrect” dei due protagonisti.

[ad#Google Adsense][ad#HTML-1]

Biggio e Mandelli sono anche testimonial di The Space Cinema,  interpretando la campagna prodotta da The Space in partnership con Medusa per promuovere la Card Under 25, riservata ai giovani tra i 14 e i 25 anni, a prezzi scontati.  La tessera è in offerta fino al 15 novembre a 2 euro e permette di  acquistare, dal lunedì al venerdì, biglietti a prezzi ridotti per qualsiasi spettacolo, compresi quelli in 3D.

I biglietti sono già in prevendita alle casse di ogni cinema del circuito, al numero 892.111 oppure online sul sito www.thespacecinema.it

BNSpettacolo

Leave a Reply

Your email address will not be published.