Concerto Indie-Rock in Chiesa: A Bologna accade anche questo

BOLOGNA, 08 NOVEMBRE – Perché a Bologna accade anche questo: ascoltare della buona musica all’interno di una chiesa. E’ una collaborazione nuova, innovativa e creativa che non ti aspetti, anzi, direi proprio che non ci pensi minimamente. Ma uno dei club rock bolognesi storici, il Covo, e la parrocchia di Sant’Ambrogio di Villanova di Castenaso hanno creduto fortemente in questo atipico duopolio e per questo motivo, questa sera ci riprovano.

[ad#Google Adsense][ad#HTML-2]

E come ospite internazionale hanno scelto la straordinaria voce di Aidan Moffet, fondatore degli Aran Strap, figura culto della scena indie scozzese. Moffet sarà accompagnata dal polistrumentista Bill Wells, e presenterà il nuovo disco, “Everything is getting older”.

Versione acustica e cornice atipica accompagneranno questa straordinaria serata musicale che vedrà l’inizio del concerto alle 21.30, mentre le porte si apriranno già a partire dalle 20.30.

I posti non sono numerati, il biglietto costa 12 euro e si può comprare sul posto o prenotare via mail  all’indirizzo prenotazioni@covoclub.it

Federica Palmisano

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.