Ufficiale! Elisabetta Canalis a “Dancing With the Stars” America

Ufficiale! Elisabetta Canalis a “Dancing With the Stars” America

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

MILANO, 31 AGOSTOL’ex velina Elisabetta Canalis parteciperà a “Dancing With the Stars”, la versione americana del nostro “Ballando con le stelle”, da cui ha avuto origine il programma di Milly Carlucci. Ieri la ABC, il canale che trasmette lo show, ha annunciato i nomi dei concorrenti e nella lista dei 12 compare anche la nostra Elisabetta.

Già qualche tempo fa si era diffusa la voce che la Canalis avrebbe preso parte alla trasmissione americana e adesso la notizia è stata confermata.
Dopo la fine del fidanzamento con George Clooney, Ely vuole dimostrare di avere una sua identità e di non essere solo una delle ex dell’attore. Certo non sarà facile, si troverà in terra straniera e dovrà dare prova di cavarsela tanto con il ballo quanto con la lingua inglese. L’ultima performance al Festival di Sanremo non ha mostrato segnali particolarmente incoraggianti, su nessuno dei due fronti, ma la showgirl potrebbe anche riuscire a sorprenderci. E speriamo che sia così, anche solo per quel po’ di orgoglio nazionale che ci resta.
[ad#Juice 120 x 60]

A gareggiare con Elisabetta ci saranno personaggi più o meno famosi dello star system d’oltreoceano. Tra gli altri, l’attore e produttore David Arquette; il figlio di Sonny e Cher, Chaz Bono, che ha recentemente cambiato sesso; il fratello delle più note sorelle Kardashian, Rob; la star di Laguna Beach, Kristin Cavallari e persino un veterano dell’Iraq, J.R. Martinez.

La partenza è fissata per il 19 settembre. Forza Elisabetta!

Eleonora Braghiroli

[ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.