Paura e allarmismo per i fan di Vasco Rossi: costola fratturata per il rocker

Paura e allarmismo per i fan di Vasco Rossi: costola fratturata per il rocker

BOLOGNA, 22 LUGLIO – Paura e allarmismo per i fan di Vasco quando è trapelata improvvisamente la notizia che il cantante fosse ricoverato in una clinica di Bologna da martedì 19 luglio. Tutti gli ammiratori di Vasco Rossi hanno pensato al peggio, tempestando la bacheca facebook del cantante con messaggi di auguri e domande sulle sue condizioni. La preoccupazione si è ingigantita anche in seguito alla circolazione di alcune bufale, tra cui una che parlava addirittura di coma farmacologico, subito smentita da Tania Sachs, portavoce di Vasco.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay]

Ci hanno pensato così gli amici del rocker a calmare tutti gli animi, spiegando che il ricovero è dovuto a un fortissimo dolore che perseguita Vasco da giorni e che dalla spalla è passato alla schiena, causato probabilmente da una frattura della costola.

Niente di grave, dunque, per il famoso cantante anche se la sua compagna, Laura Schmidt, allontanandosi dalla clinica giovedì 21, non ha voluto rilasciare dichiarazioni, alimentando la paura dei fan che in realtà Vasco abbia qualcosa di più grave di un semplice problema alla spalla.
Stando alle dichiarazioni dell’entourage del rocker, Vasco dovrebbe uscire dalla clinica in breve tempo.

Eleonora Braghiroli

[ad#Aruba PopUnder][ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.