Piccolo incidente per Emma Marrone durante un suo concerto

Piccolo incidente per Emma Marrone durante un suo concerto

GENOVA, 19 LUGLIO – Piccolo incidente per la giovane cantante Emma Marrone, impegnata sabato scorso durante una tappa del suo tour.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Sabato sera durante il suo concerto in Piazza della Libertà a Ventimiglia, la giovane vincitrice di Amici 9 è stata colpita da un tappo di plastica, lanciato distrattamente da alcuni fan.

L’oggetto ha colpito in viso la giovane cantante, che ha immediatamente interrotto il concerto per farsi medicare. Dopo poco però è tornata sul palco, pronta a continuare il suo concerto con una medicazione abbastanza vistosa che le copriva l’arcata sopraccigliare.

L’oggetto che ha colpito la cantante, secondo le testimonianze dei presenti, sarebbe quel sigillo che blocca i tubi spara coriandoli, che vengono utilizzati spesso durante le feste. Per fortuna, dopo alcuni momenti iniziali di preoccupazione, la cantante ha ripreso il suo concerto accolta da un pubblico ancora più caloroso. Può tranquillamente procedere così il tour estivo di Emma, che dopo la vittoria ad Amici può già contare su due album all’attivo e alcuni dischi d’oro conquistati.

Intanto il tour procede in giro per l’Italia e tra le prossime tappe segnaliamo il 24 Luglio a Piazza di Marsciano e il 25 Luglio a Piazzola del Brenta, a Padova.

Emanuele Ambrosio

[ad#Cpx Banner]

One Response to "Piccolo incidente per Emma Marrone durante un suo concerto"

  1. pary  2011/07/19 at 15:38

    veramente ha all’attivo un triplo disco di platino per il primo cd e un quasi doppio, dato che mancano meno di 5000 copie, per il secondo cd.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.