Morgan conferma passaggio a Sky e annuncia: “Torno a X Factor come giudice con Simona”

Morgan conferma passaggio a Sky e annuncia: “Torno a X Factor come giudice con Simona”

MILANO, 30 GIUGNO – Dopo poche ore dalla conferma del passaggio a Sky di Simona Ventura e della trasmissione “X Factor“, che la rivedrà nelle vesti di giudice, oggi dai microfoni del programma di Radio2 “Un Giorno da Pecora” arriva una nuova sorpresa, questa volta però dalla voce di Morgan. Ebbene si anche Morgan passerà a Sky e tornerà con SuperSimo a ricoprire il ruolo di giudice nel talent show più famoso del mondo.

L’ufficializzazione arriva oggi dalla stessa voce dell’artista: ” Io vado a Sky a fare “X Factor” con Simona Ventura, si, questo è vero” queste le parole pronunciate durante la diretta radiofonica. La conferma arriva dopo l’accordo siglato da Sky con la FremantleMedia Italia, che detiene i diritti del format per il territorio italiano, che prevede l’esclusiva per ben due anni della trasmissione, che diviene così la punta di diamante della programmazione autunnale di Sky.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay]

La nuova edizione non sarà molto differente dalla precedenti, anche se in queste ore cominciano a circolare le prime indiscrezioni. Sicuramente non si allontanerà molto dal format classico, quindi spazio agli appuntamenti del prime-time, day time, pillole e gli immancabili speciali, che saranno un modo per mostrare e condividere con il pubblico le emozioni dei protagonisti in gara.

Un’importante novità dell’edizione di “X Factor” targata Sky sarà uno show che seguirà la diretta, una specie di “Dopo Festival“, dove si potrà commentare a caldo gli artisti, le esibizioni e perché no fare un pò di immancabile chiacchiericcio.

I casting sono ufficialmente aperti e le categorie per partecipare sono quattro : Under 25 uomini, Under 25 donne, Over 25 e Gruppi.

La caccia al nuovo ” X Factor” è ufficialmente aperta, anche se al momento resta ancora una riserva sul terzo giudice del reality, ma del resto l’autunno è ancora così lontano.

Emanuele Ambrosio

[ad#HTML][ad#Aruba PopUnder]

Leave a Reply

Your email address will not be published.