Beyoncè, la regina del Festival di Glastonbury

Beyoncè, la regina del Festival di Glastonbury

Travolgente e con un look mozzafiato Beyoncé ha letteralmente stregato tutti i presenti al Festival di Glastonbury, nel Somerset in Inghilterra, davanti a 170.000 spettatori. Un modo per scacciare via i gossip che vogliono ci sia una crisi con il marito Jay-Z e soprattutto la paura di un possibile flop per il disco appena uscito.

Inizialmente non era convinta di partecipare, ma a quanto pare l’amico Chris Martin avrebbe fatto carte false per dividere il palco con lei. Beyoncé è stata la regina del Festival alla Worthy Farm di Pilton con i Coldplay e gli U2. Un modo anche per lanciare il nuovo disco “4” in uscita in tutto il mondo il 28 giugno.

Oltre alla sua bravura la pantera del pop in una mise sexy e scintillante, griffata Alexandre Vaugthier, ha messo in mostra anche le gambe più toniche del solito e il famoso “bootylicious”. Sul palco Mrs. Carter si à scatenata in una sorta di mini concerto con le sue hits più famose . esibendosi inSingle Ladies”, “Crazy In Love”, “If I Were a Boy”, ‘”ndependent Women”, “Bootyliciou’s”, “Survivor”, il nuovo singolo “Who Run The World (Girls)” e chiudendo il Festival con a bellissima ballad Halo”.

Beyoncè è la prima donna headliner al Festival di Glastonbury e alla fine dell’esibione ha dichiarato di “aver realizzato il suo sogno di essere una star, perchè sul quel palco si è sentita proprio la regina del pop”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=k0PN6M9z7R0[/youtube]

Eleonora Braghiroli

Leave a Reply

Your email address will not be published.