Cambio della guardia in RAI, a Quelli che il calcio arriva Victoria Cabello

Cambio della guardia in RAI, a Quelli che il calcio arriva Victoria Cabello

BOLOGNA, 29 GIUGNO – Dopo giorni di indiscrezioni e trattative, si risolve uno dei gialli legati alla prossima stagione televisiva, a sostituire Simona Ventura al timone del contenitore della domenica pomeriggio, Quelli che il calcio, sarà l’istrionica Victoria Cabello.

Andiamo con ordine, le voci di un possibile addio alla RAI, da parte della Ventura, si erano fatte sempre più insistenti, visto il mancato rinnovo di contratto tra la conduttrice e l’azienda di Viale  Mazzini, voci diventate realtà  con il comunicato ufficiale che rendeva noto il passaggio della Simona nazionale alla pay tv satellitare Sky, verosimilmente per ritrovare la conduzione di                    X Factor.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay]

A questo punto il toto sostituzione non si è fatto attendere,  con la prezzemolina Belen Rodriguez in prima fila, senza dimenticare una possibile sostituzione interna, con la promozione alla domenica per Caterina Balivo. Opzioni scartate dai vertici della televisione di stato, che nel giro di poche ore dal commiato della Ventura, hanno reso noto l’ingaggio, con contratto biennale della conduttrice reduce dal successo su La 7 del suo show Victor Victoria.

L’occasione  è di quelle da cogliere al volo, ora la sfida più difficile, sostituire nei cuori dei fedelissimi della domenica pomeriggio un mostro sacro della tv, mantenendo quello stile unico che ha fatto della Cabello la promessa della televisione italiana.

Vincenzo Uccelli

[ad#Juice Banner][ad#Aruba PopUnder]

Leave a Reply

Your email address will not be published.