Anna Tatangelo come non l’avete mai vista in “Sensi”

Anna Tatangelo come non l’avete mai vista in “Sensi”

NAPOLI, 24 GIUGNO – Nuova veste per Anna Tatangelo, pronta a lanciare per l’estate un nuovo singolo. “Sensi” è il terzo estratto dall’album “Progetto B“, uscito durante l’ultimo Sanremo a cui la Tatangelo partecipò col brano “Bastardo“.

Un nuovo sound per l’ex giudice di “X factor“, che dopo aver conquistato anche i più scettici con la forza e la potenza di “Bastardo“, ci riprova con un brano estivo e solare accompagnato da un video che ci mostra una “nuova” Anna in una vesta sensuale ed auto ironica.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Il nuovo video però non sembra affatto puntare sull’originalità. Infatti la giovane cantante, di origini romane, strizza l’occhio alla Kylie Minogue dei tempi di “Can’t get out of my head” e a Katy Perry.

Nel video la cantante si propone con un nuovo taglio di capelli, un nuovo colore e con abiti più succinti e scollati che lasciano intravedere quello che finora non si era mai visto!

“Progetto B” è già il quinto album di Anna, che all’età di 24 anni ha all’attivo una vittoria a Sanremo Giovani, ben sei partecipazioni al Festival di Sanremo nel giro di soli dieci anni e qualche disco d’oro.

Sicuramente una carriera scoppiata a livello mediatico dopo la love story con Gigi D’Alessio con cui ha avuto anche un bimbo.

Il video di “Sensi” è stato affidato al sito Ansa.it per l’anteprima e ci mostra un’Anna irriconoscibile.

Per la prima volta sembra aver dato una svecchiata alla sua immagine e appare finalmente fresca, solare, allegra ed ammiccante, proprio come dovrebbe essere una ragazza di 24 anni. Questo video è infatti una bella sorpresa per tutte quelle persone che l’hanno sempre criticata per il suo look troppo serioso e classic, ma del resto già dal palco dell’ultimo Sanremo Anna aveva preannunciato il suo cambiamento. In “Sensi”, infatti, Anna appare serena, canta, balla, gioca, scherza e lancia sguardi ammiccanti alla camera e lei stessa ammette:”mi sono divertita molto con il mio staff a cambiare look, a trasformarmi, in una veste giocherellona, in sintonia con l’arrivo dell’estate“.

Un singolo che sembra quasi perfetto per l’estate, che chissà potrebbe per la prima volta nella carriera di Anna trasformarsi in un vero e proprio tormentone. Ai posteri l’ardua sentenza, anche se ci scommetterei davvero poco!

Intanto guardate il video, un’occhiata lo merita davvero.

Emanuele Ambrosio

 

One Response to "Anna Tatangelo come non l’avete mai vista in “Sensi”"

  1. dani  2011/06/24 at 22:34

    un singolo che spacca! mi auguro davvero che diventi un tormentone!

Leave a Reply

Your email address will not be published.