Annozero verso La7, possibile intesa con Santoro

Annozero verso La7,  possibile intesa con Santoro

ROMA, 24 GIUGNO – Proseguono le trattative con Michele Santoro e stando a quanto dichiarato da Stella, sarebbe già stata trovata un’ottima intesa con il giornalista – presentatore. Stella, infatti, si sente fiducioso nella possibilità di poter presto annunciare anche il passaggio di Santoro all’ammiraglia La7. Passaggio che finora non è stato raggiunto non per problemi di natura economica, ma semplicemente perché, sempre secondo Stella: “si è ancora alla ricerca di un “giusto equilibrio” che consenta di lavorare nel migliore dei modi e di fare il prodotto che tutti vogliamo fare“.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Il progetto al quale si sta lavorando è quello di un programma tv in pieno stile “Annozero“, un talk show che non si discosti troppo dal suo predecessore, che ha raccolto da anni a questa parte sempre più consensi da parte del pubblico.

Lo stesso Santoro, chiamato in causa, ha così sentenziato: “Le mie valutazioni le farò alla fine, quando questa storia si sarà conclusa, in un modo o nell’altro“.

Si prospetta quindi una stagione tv 2011/2012 assolutamente positiva per La7, che negli ultimi tempi ha visto aumentare le sue trasmissioni di share e di consensi grazie ad una televisione pulita, libera da bandiere politiche e mirata a raccontare la veridicità dei fatti.

Emanuele Ambrosio

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.