Rai, firmano Floris e Fazio. Vieni via con me verso La7

Rai, firmano Floris e Fazio. Vieni via con me verso La7

BOLOGNA, 19 GIUGNO – Villa Angeletti sold out, applausi scroscianti e cori da stadio nella serata organizzata da Michele Santoro per i 110 anni della Fiom a Bologna: “Tutti in piedi: signori entra il lavoro“. L’evento, presentato da Serena Dandini e Vauro, ha visto tra gli ospiti i Subsonica, Daniele Silvestri, Maurizio Crozza (nelle vesti di un esilarante Marchionne) e Marco Travaglio. Special guest della serata Roberto Benigni.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Michele Santoro ripete con successo l’esperimento di Raiperunanotte, ma stavolta si congeda con un lungo sermone retorico dal colosso di Viale Mazzini e dalla tv pubblica. Diversa la situazione di Floris e Fazio.

L’agente Fabio Caschetto ha fatto sapere che i due conduttori televisivi hanno raggiunto un’intesa con la Rai per il rinnovo dei contratti e nei prossimi giorni saranno sottoposti all’approvazione degli organi competenti.

Ma alle conferme di Che tempo che fa e Ballarò si contrappone la perdita di Vieni via con me, la trasmissione di Roberto Saviano e Fabio Fazio, rivelazione e record di ascolti della scorsa stagione.
Secondo indiscrezioni il programma ideato dall’autore di Gomorra potrebbe trovare ospitalità su La7. La conferma viene anche dalle parole di Fazio: “Non sono più disposto a ripetere l’esperienza di Vieni via con me in questa Rai. Se altrove troverò le condizioni necessarie, l’entusiasmo e la condivisione del progetto, il pubblico potrà ritrovare presto me e Saviano di nuovo insieme”.

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.