Lamberto Sposini, ultimo bollettino medico: «Lento, ma costante miglioramento»

Lamberto Sposini, ultimo bollettino medico: «Lento, ma costante miglioramento»

ROMA, 12 GIUGNO – Dopo la disavventura del  29 aprile 2011, l’emorragia cerebrale, l’operazione e il coma farmacologico, Lamberto Sposini ora sta meglio. Sono già diversi giorni che i medici hanno comunicato il miglioramento della salute del giornalista, la prognosi è stata sciolta e la situazione neurologica sta lentamente migliorando. Secondo ultime indiscrezioni, le analisi hanno reso i medici del Policlinico Gemelli di Roma, molto ottimisti sulle tempistiche di ripresa.

“Lento, ma costante miglioramento”. E’quanto ripetono i professori Giulio Maira e Rodolfo Proietti:“Prosegue – si legge dall’ultimo bollettino medico – il miglioramento delle condizioni neurologiche. In considerazione delle buone condizioni cardiorespiratorie e metaboliche si scioglie la prognosi riservata”. Un sospiro di sollievo tra familiare, fan e colleghi. Il mondo dello spettacolo però non si ferma mai, e in periodo di “palinsesti” si fanno avanti i presunti nomi del sostituto che a settembre dovrà prendere il posto di Sposini alla conduzione de “La vita in diretta”. Il candidato più quotato sembra essere Michele Cucuzza, si attendono le conferme ufficiali.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Il comune di Tivoli, in provincia di Roma, l’associazione culturale “La Gioia di Danzare” e il Ristorante La Sibilla nel complesso di Villa Gregoriana, presentano lunedi 13 giugno alle ore 21.30, l’undicesima edizione del Premio Internazionale GINESTRA D’ORO, il riconoscimento annuale riservato alla Televisione, al Cinema, al Teatro, alla Musica, alla Danza, all’Arte, alla Moda e al Giornalismo.Dal suggestivo scenario dell’Anfiteatro Romano di Bleso II sec. d. C. di Tivoli, conferiranno il premio a numerosi professionisti e tra questi anche a Lamberto Sposini.

Maria Giuseppina Bauleo

Leave a Reply

Your email address will not be published.