Lina Sastri festeggia il titolo di Commendatore della Repubblica Italiana

Lina Sastri festeggia il titolo di Commendatore della Repubblica Italiana

ROMA, 10 GIUGNO – Grande festa per l’attrice – cantante di origini napoletane Lina Sastri insignita del titolo di commendatore al merito della Repubblica Italiano dal Capo dello Stato Napolitano. Un’onorificenza di un certo prestigio che l’attrice è stata felicissima di ricevere e che ha deciso di festeggiare ieri sera al ristorante “La casa Ninetta” nella sua città Napoli.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Una festa, organizzata dal fratello durante la quale ha comunicato ai presenti un’altra importante notizia : sarà tra gli attori del prossimo film di Woody Allen, tra i quali si fanno anche i nomi di Sergio Rubini e Riccardo Scamarcio. Tanti gli amici e colleghi che hanno raggiunto l’attrice per festeggiare questo importante riconoscimento, tra cui Sebastiano Somma, Enzo Gragnaniello, Patrizio Rispo, Carlo Buccirosso. Tra i presenti anche Sal Da Vinci, Marco Casoni, direttore generale della Gattinoni, Gaetano Altieri, Antonio Sasso direttore del “Roma”, l’architetto Roberta Rinaldi. Lina Sastri da anni oramai continua a occuparsi egregiamente di teatro, tralasciando la tv.

Tra gli impegni imminenti segnaliamo il debutto al prossimo Napoli Teatro Festival dove avrà il ruolo di Jenny delle Spelonche nel'”Opera da tre soldi” di Brecht con Massimo Ranieri con la regia di Luca De Fusco, poi aprirà la nuova stagione del Teatro Mercadante di Napoli nell’opera di Federico Garcia Lorca ” La casa di Bernarda Alba” e parteciperà allo spettacolo “Italiane”, con Tosca e Maddalena Trippa, per festeggiare i 150 anni di Unità di Italia.

Emanuele Ambrosio

Leave a Reply

Your email address will not be published.