The girl with the Dragon Tatoo: il nuovo film di David Fincher

The girl with the Dragon Tatoo: il nuovo film di David Fincher

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay]

NEW YORK, 2 GIUGNO – Nel giro di poche ore supera il milione di visualizzazione, nonostante la pessima risoluzione e il fatto che sia un video registrato, e quindi rubato, durante una proiezione. Si tratta del trailer non ufficiale del remake americano The girl with the Dragon Tatoo, del grande David Fincher, previsto in uscita negli Usa il 21 dicembre prossimo.

The girl with the Dragon Tatoo sarà il primo capitolo della trilogia di Stieg Larsson che vedrà come protagonisti Rooney Mara, interprete della protagonista Lisbeth Salander,  e Daniel Craig nel ruolo del giornalista Mikael ‘Kalle’ Blomkvist. Scritto da Steven Zaillan, sarà diretto dal premio Oscar David Fincher che ha richiesto la collaborazione, per la colonna sonora, Karen O e Trent Reznor insieme a Atticus Ross che hanno scelto una cover di Immigrant song dei Led Zeppelin del 1970. Fincher ha richiamato parecchi dei collaboratori di The Social Network, tra cui Kirk Baxter e Angus Wall, per il montaggio, e Jeff Cronenweth, per la fotografia digitale.

Molti siti hanno presentato il trailer avvertendo che era stato illegalmente registrato in una sala europea e messo su YouTube da un utente olandese. Ma poco dopo un portavoce della Sony (che distribuirà la versione ufficiale tra qualche giorno) ha spiegato che il trailer era stato mostrato in alcuni cinema americani prima della proiezione di The Hangover II, e lì sarebbe stato piratato.

Il trailer, montato con ritmo incalzante e, nonostante la pessima qualità, fa sperare in un ennesimo successo al botteghino del giù pluripremiato David Fincher.

VIDEO | The Girl With The Dragon Tattoo – Official Trailer

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RL8LI-h2WFc[/youtube]

Federica Palmisano

[ad#Aruba PopUnder][ad#HTML]

Leave a Reply

Your email address will not be published.