Il ritorno di Pieraccioni: primo ciak per “Finalmente la felicità“

Il ritorno di Pieraccioni: primo ciak per “Finalmente la felicità“

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay]

CAGLIARI, 31 MAGGIO – Primo ciak ieri, lunedì 30 maggio, per il nuovo film di Pieraccioni, Finalmente la Felicità. Le riprese si stanno svolgendo al Forte Village Resort di Cagliari e si snoderanno, per circa otto settimane, anche tra Lucca e Roma.

Finalmente la Felicità, sarà una commedia brillante, in pieno stile “pieraccioniano”, prodotto dalla casa di produzione Levante, che uscirà nelle sale italiane a Natale su distribuzione Medusa Film.

Scritto da Leonardo Pieraccioni come sempre insieme a Giovanni Veronesi, il film racconta la storia di un professore di musica di Lucca – interpretato dallo stesso Pieraccioni – che chiamato dalla trasmissione di Maria De Filippi “C’È POSTA PER TE”, scopre che sua mamma, scomparsa da poco, aveva adottato a distanza, diversi anni indietro, una bambina brasiliana. Sono passati tanti anni e quella bambina adesso è una bellissima modella – interpretata dalla modella cubana Ariadna Romero. Ora che la ragazza è in Italia per lavoro, vuole incontrare il suo “fratello” italiano. I due danno così vita ad un incontro imprevisto che sarà pieno di colpi di scena e di situazioni esilaranti.

Faranno parte del cast anche Rocco Papaleo, il finalista del reality show ‘L’isola dei famosi 8’, Thyago Alves, il cantante Shel Shapiro, Michela Andreozzi e i comici Maurizio Battista e Andrea Buscemi. Dopo tre anni di assenza dal grande schermo, il regista toscano torna con una commedia, distante anni luce dal classico cinepattone che ogni Natale ci riserva, che cerca di svelare, attraverso i soliti equivoci e meccanismi divertenti, il vero senso della felicità.

Federica Palmisano

[ad#HTML][ad#Aruba PopUnder]

Leave a Reply

Your email address will not be published.