Fast & Furious: l’altro cinema

Fast & Furious: l’altro cinema

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice PopUnder1][ad#Juice Overlay]

ROMA, 6 MAGGIO – L’ennesimo Fast & Furious sbarca nei cinema italiani. Non aspettavamo altro! Ma non è semplicemente al cinema, questa volta, più delle altre, incassa e pure tanto.

Il quinto capitolo della saga Fast and Furious, protagonista Vin Diesel, Paul Walker, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Bridges (regia Justin Lin) arriva a guadagnare, solo in casa propria, circa 80 milioni di dollari, ben il 18% in più del capitolo precedente.

Vin Diesel e Tyrese Gibson promuovono il film a Roma, concedendosi agli occhi delle fotocamere dei paparazzi, in pose a dir poco improbabili: palpeggiano ragazzine, per nulla intimorite dalle star holliwoodiane, anzi quasi compiaciute dell’insolita scenetta.

Pare anche che Vin Diesel si sia trovato “bene” nella nostra capitale, imparando le espressioni basilari del dialetto romano e, pare che assieme all’amico e collega  Tyrese Gibson abbiamo passato una piacevole serata all’insegna del “damose da fà“. Beh, stiamo parlando di lavoro, d’altronde, Paloma Jimenez, di professione modella e madre del piccolo erede di Diesel, che si accompagna all’attore hollywoodiano lo aspettava in albergo!

Questo è l’altro cinema. Questi i protagonisti. Questa la forma promozionale. Aspettiamo il sesto capitolo!

Rosaria Colella

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.