Saga Twilight: svelate nuove foto di Breaking Dawn

Saga Twilight: svelate nuove foto di Breaking Dawn

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice PopUnder1][ad#Juice Overlay]

LOS ANGELES, 4 MAGGIO  – Il numero di Entertainment Weekly della scorsa settimana è dedicato a The Twilight Saga: Breaking Dawn, con ben due copertine tra cui scegliere! Inoltre, sul sito della rivista sono state pubblicate tre nuove still dalla Parte I.

Nelle copertine vediamo i novelli sposi Edward & Bella, e un bel ritratto di Jacob. Nelle foto invece possiamo ammirare: un momento della luna di miele; una scena dal matrimonio, con Esme (Elizabeth Reaser) e il clan Denali (Maggie Grace, Casey LaBow e MyAnna Buring), e la reazione – non proprio pacata – di Jacob quando riceve l’invito alle nozze.

“Jacob non ha ancora accettato di aver perso Bella” spiega Taylor Lautner. “Ma alla fine è costretto a farci i conti, e riesce ad affrontare la cosa come un vero uomo”.

Mentre questa settimana sono uscite nuove foto che, come spiega Amanda Bell sull’Examiner, queste foto testimoniano che il film si discosterà in parte dalla trama del libro:

La presenza di Irina (Maggie Grace) al matrimonio di Bella & Edward lascia sospettare che il tradimento dei Cullen da parte di Irina si svolgerà in modo diverso rispetto al libro.

La foto in cui Aro (Michael Sheen) viene a sapere del matrimonio [foto qui sotto] indica che non tutto il film sarà narrato dal punto di vista di Bella. E che quindi seguiremo in parallelo la storia dei Volturi e di come si preparano alla battaglia finale.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rNJWcTIVQnc[/youtube]

Eleonora Braghiroli

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.