Justin Bieber : una “frittata” di concerto!

Justin Bieber : una “frittata” di concerto!

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice PopUnder1][ad#Juice Overlay]

SIDNEY, 3 MAGGIO – Non mancano mai sorprese durante i concerti della baby star Justin Bieber, tra i giovani cantanti più amati ed idolatrati dalle ragazzine di tutto il mondo.

Dopo una bottiglia che l’anno scorso stava per colpirlo in pieno volto, quest’anno è stata la volta del lancio di uova marce. Ben dieci ( secondo la rivista Star) le uova lanciate dal pubblico durante il concerto che il giovane artista stava tenendo presso all’Acer Arena di Sydney, in Australia. Quattro di queste hanno sfiorato l’artista, mentre le altre sei sono finite sul palco. In tutto questo Justin ha continuato la sua performance incurante dell’accaduto, mentre gli addetti ripulivano il palco.

Periodo, dunque, abbastanza negativo per la giovane star, dopo il mezzo flop raccolto a Tel Aviv con ben 10.000 spettatori paganti in meno rispetto alle aspettative, mancava solo il lancio delle uova, proprio mentre Justin è pronto a tornare in sala di incisione per un nuovo progetto discografico. Che possa prendere spunto da quest’avvenimento davvero divertente?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CMV6L2MSLYs[/youtube]

Emanuele Ambrosio

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.