Annozero: Michele Santoro presenta “Fuori dalla balle”

Annozero: Michele Santoro presenta “Fuori dalla balle”

BOLOGNA, 31 APRILE – Stasera su Raidue nuovo appuntamento con Annozero, il talk show politico più discusso dell’intero palinsesto televisivo italiano.

“Fuori dalle balle” è il titolo boccaccesco coniato da Michele Santoro per la puntata odierna, interamente dedicata all’emergenza socio-umanitaria che sta vivendo l’isola di Lampedusa.

Il senatùr della Lega Umberto Bossi ha rincarato la dose sul problema immigrazione pronunciando l’ormai famoso invito xenofobo “fora da i ball” agli oltre 6000 profughi stipati in una fazzoletto di terra pronto ad esplodere.

[ad#Juice 120 x 60][ad#Juice PopUnder1][ad#Juice Overlay]

Numerosi i temi presenti in scaletta. Si parta dall’esclusione dell’Italia dalla videoconferenza a quattro – Germania, Francia, Usa e Gran Bretagna – sulla crisi libica, sino ad arrivare alla discussa elezione del neoministro dell’Agricoltura Saverio Romano, coinvolto in inchieste di mafia.

Ospiti di Michele Santoro: il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro, Fabrizio Cicchitto del Popolo della Libertà, il direttore di Libero Maurizio Belpietro e l’inviato de l’Espresso Fabrizio Gatti,

Diretta streaming su www.rai.tv

2 Responses to "Annozero: Michele Santoro presenta “Fuori dalla balle”"

  1. Renato Meaglia  2011/04/07 at 17:53

    Gent. dott. Santoro,nessuno parla di migliaia di persone come me che dopo 40 anni lavoro , sono stato in mobilità per 2 anni è ora devo aspettare 1 anno per la finestra, come facciamo a tirare avanti ? .L’unica che ha accennato a questo problema è stata la sig.ra Camusso ma senza esito .Il problema è grave per tante famiglie. Cordiali saluti Renato Meaglia

  2. Lucio  2011/04/16 at 23:20

    ma di tutti gli “artigiani” partita IVA che sono stati semplicemente accantonati,
    dalle aziende grosse, vedi Sacmi di Imola….parliamo di centinaia di persone…

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.