Grande Fratello 11: l’edizione degli squalificati per bestemmie

Grande Fratello 11: l’edizione degli squalificati per bestemmie

[ad#Juice 300 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

BOLOGNA 28 gennaio – Il GF11 continua a mostrare il peggio di sé, i giorni passano, ma i ragazzi non imparano dagli sbagli commessi. Nathan Lelli è uscito dalla casa, dopo aver bestemmiato ieri davanti alle telecamere. Il concorrente è stato immediatamente squalificato.

Il comportamento dei concorrenti del GF11, è non idoneo al programma. Il GF11, è una trasmissione, seguita da milioni di persone, in diretta 24 ore su 24. I concorrenti devono ricordarsi di usare un linguaggio idoneo al programma, poiché davanti al televisore vi può essere la presenza d’intere famiglie. Da quanto continuiamo a sentire questi ragazzi/e non vogliono imparare.
Nathan è il quarto concorrente della casa, che in questa edizione bestemmia davanti alle telecamere. L’editore Mediaset ha già dato esempio di disciplina dura, avendo squalificato 3 concorrenti ( Massimo, Pietro e Matteo) per lo stesso motivo di Nathan. I concorrenti del GF11 di disciplina sembra che non ne abbiano.

Per la prossima edizione del programma, visto l’andamento della trasmissione di quest’anno, gli autori durante i casting saranno costretti a valutare i concorrenti in base al loro linguaggio, visto il risultato di questa edizione. Speriamo non ci sia l’eliminazione del quinto.

Paola Fici

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.