Sanremo 2011, il ritorno di Morgan sul palco dell’Ariston

Sanremo 2011, il ritorno di Morgan sul palco dell’Ariston

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice Overlay][ad#Juice PopUnder2][ad#Cpx Popunder]

SANREMO, 24 GENNAIO – Dopo un anno si torna a parlare del caso Morgan, il cantante che un anno fa era stato esculso dal Festival di Sanremo a causa di un’intervista dove parlava dei suoi problemi con la droga, è pronto ad affrontare il palco dell’Ariston.

Marco Castoldi, in arte Morgan, si dice carico per affrontare il Festival, dopo che si è troppo parlato della sua vita privata, dai problemi con la droga al contenzioso con l’ex moglie Asia Argento, per l’affidamento della figlia Anna Lou, l’artista vuole mostare solo il suo lato professionale.

Il cantante parteciperà al festival , duettando con Patty Pravo, nella serata del venerdì dedicata agli ospiti.  Contenti della partecipazione di Morgan anche Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi che in una lettera aperta, hanno spiegato di essere felici di rivedere Morgan: “Per un musicista fare musica, stare sul palco, incontrare gente è la vera vita. Assisteremo ad una performance ad alto tasso artisticohanno scritto i due fautori di Sanremo 2011.

Stefania Cugnetto

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.