Amici 10, fuori Diana e Platinette si spoglia

Amici 10, fuori Diana e Platinette si spoglia

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice Overlay][ad#Juice PopUnder2][ad#Cpx Popunder]

ROMA, 24 GENNAIO – Puntata piena di colpi di scena, quella di ieri sera del talent show “Amici”,  a partire dai grandi ospiti, alle liti tra i professori , per finire con lo spogliarello di protesta di Platinette.

La serata è iniziata con le sfide, come al solito, ma per quanto riguarda le prove canore, gli spettatori hanno assistito a dei duetti. I ragazzi di questa edizione sono stati accompagnati da i loro ex “colleghi”, diventati ormai famosi. Tra questi Emma Marone, Alessandra Amoruso, Marco Carta, Valerio Scanu, e anche il voncitore della scorsa edizione del talent di rai2 Marco Mengoni. Notevoli tutti i duetti, commuovente quello tra il cantante “bianco” Vinginio ed Emma, scoppiettante invece il duetto tra Mengoni e la cantante “blu” Francesca.

I ballerini, al contrario, sono stati messi in ombra dalla furibonda lite tra l’insegnante Celentano e l’insegnante Cannito, lite che ha imbarazzato anche la De Filippi. I due insegnanti si sono lasciati andare a insulti reciprochi, dimenticando in realtà l’obiettivo del programma; i ragazzi .

La sfida finisce e vede la squadra bianca vincere su quella blu, iniziano così l’esibizioni dei Blu, che porta tutta la squadra, tranne il ballerino Denny, di fronte la commissione, che ha votato il meno meritevole della squadra.

Prima che si sappia il nome Platinette annuncia “Tra queste ragazze c’è la mia preferita, se esce mi tolgo la parrucca, mi tolgo gli abiti, insomma torno uomo”, è così è stato.

Ad uscire è la cantante Diana, ragazza estroversa e tra le nuvole, Platinette s’infuria e comincia il suo spogliarello, urlando “Che perdita! Diana è fuori dai canoni, non è magra, ma è bella, parla bene italiano, parla bene inglese, è una donna di classe…Spiegatemi perché deve andare via! Mi fa incazz… questa cosa”; ed è vero Diana era la novità di questa edizione, lontana dagli standard che la trasmissione ha sempre proposto. Ma la vera sfida per questa giovane e promettente ragazza inizia ora, fuori dal reality, nella realtà.

Stefania Cugnetto

[ad#Simply Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.