L’Isola dei Famosi 8 Cast: tra i concorrenti Matteo Materazzi e Giorgia Palmas

L’Isola dei Famosi 8 Cast: tra i concorrenti Matteo Materazzi e Giorgia Palmas

MILANO, 19 GENNAIOLIsola dei Famosi 8 sta per iniziare ed ecco che, finalmente, è trapelato il cast (quasi definitivo) dei naufraghi. La conduttrice Simona Ventura si dice sicura che i concorrenti di quest’anno faranno faville.

Andiamo a conoscerli: di sicuro ci sarà la bellissima attrice Eleonora Brigliadori, poi l’ex velina Giorgia Palmas e di Magda Gomes. Ancora la bella ex- concorrente del GF Raffaella Fico, la sorella del calciatore Balotelli, Abigail Barwuah, poi Loris Stecca e il ballerino Raffaele Paganini. Questi sono i nomi dei concorrenti che di certo saranno sull’Isola alla partenza del programma. Grande assente sarà Marika Fruscio, nota come corteggiatrice di Uomini e Donne, non è stata scelta, non si sa bene per quale motivo. Scartati anche Fernando Vitale e Lenka Nemcova, che si erano auto-candidati.

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

Tra gli aspiranti anche la coppia Montano – Mosetti che non parteciperà al reality, perché il bell’ Aldo è impegnato negli allenamenti.Ma ci saranno anche alcuni figli di famosi, loro poco noti, ma i genitori lo sono sicuramente: Killiam Gastineau, figlio di Brigitte Nielsen e dell’ex campione di football Mark Gastineau, Francesca De Andrè, figlia di Cristiano. Ci sarà Matteo Materazzi, fratello del calciatore Marco Materazzi, Francesca Fogar, figlia dell’ indimenticabile Ambrogio, Francesco Rapetti, figlio di Mogol. L’inviato sarà Battaglia che ha vinto la settima edizione.

Eleonora Braghiroli

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.