Grande Fratello 11, Davide e Rosa love story

Grande Fratello 11, Davide e Rosa love story

[ad#Juice 160 x 600][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

ROMA, 14 GENNAIO – Rosa e Davide protagonisti all’interno della Casa del GF a pochi giorni dal televoto che potrebbe sancire l’eliminazione di Olivia, terzo e ”scomodo” vertice del triangolo amoroso, la bella napoletana e Baroncini continuano ad alternare diffidenza e momenti di complicità. Tra lacrime, paure e chiarimenti, i due potrebbero anche tornare insieme.

Mentre al Grande Fratello 11 si respira aria nuova per l’ingresso dei sei nuovi concorrenti, a tenere banco sono ancora le vicende amorose di Davide e Rosa, con l’austriaca Olivia ormai ai margini e praticamente ”condannata” in vista del televoto di lunedì prossimo che la vedrà opposta al gigolò Giuliano.

Se un riavvicinamento tra la napoletana e il siciliano c’è stato, confermato anche dal linguaggio del corpo, rimangono però forti i dubbi di entrambi i ragazzi. Rosa deve, infatti, riacquistare la fiducia in Davide che, da parte sua, tradisce il suo momento di confusione versando lacrime e confidandosi con Angelica, Erinela e Valentina.

Durante una chiacchierata con la barista romana, entrata lunedì scorso, sono emersi tutti i contrasti di Baroncini. Pur affermando di sentirsi ancora molto attratto dall’ex fidanzata Rosa e di voler tentare un riavvicinamento, il siciliano non ha nascosto di provare un sentimento molto diverso da quello di Rosa. Emblematica, a tal proposito, è stata la mancata risposta ad una precisa domanda di Valentina: ”Sei sicuro che se entrasse una nuova concorrente che ti piace non potrebbe risuccedere?’‘.

Eleonora Braghiroli

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.