Grande Fratello 11, Pietro Titone potrebbe rientrare nella Casa

Grande Fratello 11, Pietro Titone potrebbe rientrare nella Casa

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

ROMA, 14 GENNAIOPietro Titone, a poche ore dall’uscita dalla casa del Grande Fratello 11 aveva affermato che la sua non era una bestemmia. Il ragazzo toscano, quindi, potrebbe ritornare nella casa.

Pietro ha spiegato il motivo di quel fraintendimento che è da attribuire al suo modo di parlare che come tutti i toscani hanno la “c” aspirata. Quindi “dico maiala” è stato inteso come una bestemmia. A chi gli ha chiesto cosa si aspetta che succeda, in merito a questa faccenda, il calciatore senese risponde in tutta tranquillità dicendo che non si aspetta nulla, ma che gli brucia il modo in cui è uscito dal GF 11, terminata forse nel peggiore dei modi. Si aspettava sicuramente che finiva diversamente e crediamo che speri di rientrare.

La decisione del Grande Fratello è stata dura, ma bisognava fare una cosa del genere, solo che il povero Pietro Titone è stato i capro espiatorio.

In questa undicesima edizione del reality show siamo stati abituati a continui colpi di scena, quindi non meravigliatevi se lunedì prossimo il calciatore toscano rientri ancora in casa, in fondo ha pagato per qualcosa che non ha commesso.

Eleonora Braghiroli

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.