LA POLEMICA | Il Grande Fratello 11 mostra il peggio di sé

LA POLEMICA | Il Grande Fratello 11 mostra il peggio di sé

[ad#Juice 160 x 600][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

BOLOGNA, 11 GENNAIOAlfonso Signorini interviene con parole dure nei confronti dei concorrenti del GF11, durante la tredicesima puntata: “Io è da quattro anni che seguo il Grande Fratello e con tutta sincerità devo ammettere, che non ho mai visto un’edizione così volgare, con dei concorrenti arroganti e ignoranti, bisognerebbe finirla un po’con tutte queste parolacce e queste bestemmie, mi dispiace dirlo ma a vedervi mi viene voglia di alzarmi e andarmene”. Con queste parole Signorini chiarisce a tutto il pubblico a casa la realtà del reality che ha fatto la storia della televisione.

Il Grande Fratello è un programma che nel corso degli anni ha sempre fatto parlare di sé, ma mai come quest’anno. Nel bene e nel male è un programma che non era mai caduto così dichiaratamente nella volgarità. L’edizione del GF11 lascia molto a desiderare. Il GF11 ha mostrato al pubblico fino ad oggi il peggio di sé. I concorrenti usano linguaggi sporchi e si mostrano ignoranti e presuntuosi. Non mostrano rispetto alcuno per chi li guarda e li segue da casa, un pubblico composto da famiglie con bambini.

Alessia Marcuzzi durante la diretta dice ai concorrenti: “Dovete ricordarvi che noi vi seguiamo continuamente, ma soprattutto il nostro pubblico vi segue, quindi dovete cercare di moderare il linguaggio”.

L’editore di Mediaset, visti i comportamenti dei concorrenti, interviene per la prima volta, nella storia del programma, per squalificare i tre concorrenti che hanno fatto uso di un linguaggio poco pulito, sproloquiando con l’uso di bestemmie.

Paola Fici

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.