“Amici” serale: Le due squadre separano Vito e Debora

“Amici” serale: Le due squadre separano Vito e Debora

[ad#Juice 160 x 600][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

ROMA, 4 GENNAIOAd “Amici” sono state ufficializzate la squadra bianca e la blu che si sfideranno a partire dall’11 gennaio in prime time su Canale 5. Nella squadra bianca ci sono Antonella, Riccardo, Antonio, Virginio, Giulia e Vito (deluso per essere avversario della fidanzata Debora). Diana, Debora, Annalisa, Francesca, Costantino e Denny sono nella squadra blu.

Diana – un po’ in stato confusionale per l’emozione – è stata la prima ad essere convocata e dopo aver cantato il suo inedito “Nelle mie favole” poi ha indossato la tuta blu. Seconda convocata è stata Debora alla quale, dopo il suo assolo di classico, è stata assegnata la tuta blu. Antonella ha presentato il suo inedito, scritto da Galbiati e preparato con Luca Jurman, ed andrà nella squadra bianca. In collegamento Diana si è mostrata entusiasta per essere entrata nella casetta e, dopo aver espresso la sua delusione per la presenza della sua amica Antonella tra i bianchi, ha presentato i vari angoli del nuovo appartamento (dove c’è anche una sala prove) con entusiasmo.

Poi Riccardo si è esibito con il suo passo a due – sulle note di “Smooth” di Santana – ed entra nella squadra bianca. Annalisa farà parte dei blu, così come Francesca. Tuta bianca per Antonio, Costantino sarà tra i blu. Assolo per Denny e la comunicazione di far parte nella squadra blu. Dunque Virginio, Giulia e Vito entrano nella squadra bianca.

I professori – che seguiranno i finalisti al serale – sono stati così ripartiti: Maria Grazia Fontana Fontana per Francesca e Diana (della squadra blu), Luca Jurman preparerà Antonio e Antonella (squadra bianca). Alessandra Celentano seguirà Denny e Debora (squadra blu), Vito e Riccardo (squadra blu) saranno seguiti da Cannito.

Da questo momento i due gruppi vivranno isolati dal mondo esterno nelle casette dove ci saranno momenti di convivenza a condivisione fino al serale dell’11 gennaio su Canale 5.

Eleonora Braghiroli

Leave a Reply

Your email address will not be published.