X FACTOR 4 | Il talento di Nathalie

X FACTOR 4 | Il talento di Nathalie

BOLOGNA, 24 NOV. – Ieri sera si è conclusa la quarta edizione, in diretta da Milano, del talent show di Rai Due X Factor. La vincitrice inaspettata è Nathalie. La giovane cantautrice romana vince col suo brano inedito “In punta di piedi” aggiudicandosi anche il premio della critica. Una grande vittoria per Nathalie che da ieri sera ha iniziato il suo grande sogno, vincendo anche i 300.000 euro del contratto discografico messo in palio dal programma.

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

Vittoria inaspettata per tutti, anche per la vincitrice, che quando viene eletta resta chiaramente sorpresa, visto che il favorito della serata era il 17enne Davide, della squadra di Mara Maionchi. Nathalie è la donna che possiede il fattore X, provinata fra 80 mila partecipanti, è lei la vincitrice gloriosa del programma. Dopo 12 settimane il verdetto è arrivato e come solo X Factor sa fare ha stupito tutti.

Elio ha vinto. Ha dimostrato di essere un grande giudice, ha dato alla trasmissione un tocco in più, esibendosi in ogni puntata con un costume diverso, ha creato come solo lui sa fare, lo spettacolo nello spettacolo, il pubblico lo ama. E’ riuscito con grande soddisfazione ad arrivare in finale con due cantanti della propria squadra. Ha compreso qual’era il fattore X che il pubblico da casa cercava e ha portato con i suoi insegnamenti Nathalie alla Vittoria. Elio in questa quarta edizione del programma entra a testa alta e ne esce vincitore, facendo dimenticare l’uscita di Enrico Ruggeri.

Paola Fici

[ad#Aruba 300 x 250]

Leave a Reply

Your email address will not be published.