Grande Fratello 11, Sesso in diretta tra Davide e Rosa

Grande Fratello 11, Sesso in diretta tra Davide e Rosa

Roma, 18 Novembre Crisi di astinenza o pura strategia? Quest’anno al GF11 tra grandi dichiarazioni d’amore, lacrime, baci e litigate, dopo qualche settimana di reality si sono già definite le coppie di questa edizione. I ragazzi si dicono già in “crisi di astinenza”, fidanzati e fidanzate esterne cominciano a tremare, Alfonso Signorini scalpita sulla sua bella sedia da opinionista dicendosi scandalizzato da certi comportamenti, e Alessia Marcuzzi inizia già le puntate annunciando Al Grande Fratello è scoppiare la passione.

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

Dopo i primi baci notturni sotto le coperte di Rosa e Davide, una coppietta nata in silenzio e senza tante polemiche, ecco che arriva anche la tanto attesa prima notte d’amore! Il tutto è stato organizzato con una certa foga dallo stesso Davide Baroncini, che tra le risate generali ha spinto Rosa a passare la notte con lui nel vano contenitore di un letto matrimoniale. Non ci entro lì dentro con te si lamenta lei, ricordando che mamma e papà li stanno guardando.

Rosa Baiano si rifiuta insomma di entrare nel rifugio improvvisato, ma si lascia andare poco dopo, tra le coperte. Certo parlare di vera e propria “notte d’amore” è un pò esagerato, condiserato che, come spesso accade al Grande Fratello, il loro incontro amoroso dura solo un paio di minuti!

Eleonora Braghiroli

Leave a Reply

Your email address will not be published.