SEX AND THE CITY, IL SEQUEL: CARRIE E COMPAGNE RITORNANO SUL GRANDE SCHERMO

SEX AND THE CITY, IL SEQUEL: CARRIE E COMPAGNE RITORNANO SUL GRANDE SCHERMO

[ad#Juice Banner]

ROMA, 21 APR. – Arriva il 27 maggio nelle sale italiane il tanto atteso sequel del film Sex and the city, trasposizione cinematografica dell’ormai leggendaria serie televisiva americana andata in onda dal 1998 al 2004, creata da Darren Star e tratta dall’omonimo best seller di Candace Bushnell, incentrata sulle vicende personali di quattro rampanti donne americane nella Grande Mela.

Questa volta lo scenario non sarà la solita Manhattan, ma il Medio Oriente, dove le quattro amiche decidono di trascorrere una vacanza per evadere dalle problematiche con cui devono fare i conti a New York.

Infatti, Carrie, voce narrante del film interpretata da Sarah Jessica Parker, dopo due anni di matrimonio con lo storico compagno, Mister Big, sembra aver perso la passione di un tempo. La situazione si complica ancora di più quando nel corso della vacanza incontra e ritrova un vecchio flirt.

Miranda e Charlotte sono, invece, alle prese con la dura vita familiare, mentre Samanta con l’inaccettabile età che avanza. Ma anche nella terrà che le ospiterà non avranno vita facile e verranno accettate con grandi riserve per via dei loro costumi spregiudicati.

Tra le solite, celebri presenze, appare Penelope Cruz, che interpreta la parte della spagnola con cui Mister Big ha una scappatella, e Liza Minnelli, che si esibisce in uno sfrenato cabaret. Un grande punto interrogativo sarà, come sempre, il finale del film, che probabilmente nemmeno questa volta sancirà la fine della storia.

Maddalena De Donato


[ad#Juice Banner][ad#Juice Overlay]

Leave a Reply

Your email address will not be published.