AMORE A PRIMA VISTA TRA SIMONA VENTURA E BUSI: BOOM DI ASCOLTI NELL’INTERVISTA DELL’ANNO

AMORE A PRIMA VISTA TRA SIMONA VENTURA E BUSI: BOOM DI ASCOLTI NELL’INTERVISTA DELL’ANNO

MILANO, 22 MAR. – Nonostante l’autoeliminazione dall’ isola, il ciclone Busi fa parlare ogni giorno di sé. Programmi, tv e giornali ogni giorno si occupano di lui e della sue dichiarazioni. Oggi si difende tramite una lettera con queste parole: «Vengo accusato di violazioni alle regole e al contratto, ma cosa avrei fatto così grave?. Ho denunciato l’omofobia e se i giornali hanno scritto che ho ingiuriato questo Papa indirettamente sono loro che l’hanno fatto direttamente», scrive ancora Busi.

Non voglio rinnegare il mio anticlericalismo, ma rispetto opinioni diverse, e in una democrazia si deve rispettare diritto di non avere nessun culto», ha scritto ancora dicendo «di aver partecipato all’Isola dei famosi per confondere le carte e affrontare i pregiudizi, so di non essere piaciuto a tutti».

La lettera, letta durante la trasmissione di Quelli che il calcio della Ventura, ha suscitato altre polemiche.

La Ventura ha dichiarato in diretta: «Spero che Aldo Busi possa tornare all’Isola a spiegarsi, perché quello che è successo è stato un insegnamento per tutti. Grazie all’azienda che mi ha dato oggi l’opportunità di leggere questa lettera – ha aggiunto la Ventura -, mi auguro ci ripensino e che si possa rivedere Busi con noi. Me lo auguro di cuore. »

Valentina Scriva

Leave a Reply

Your email address will not be published.