LEON NON HA PIU’ “AMICI”. IL BALLERINO LIQUIDATO DAL PROGRAMMA DELLA DE FILIPPI

LEON NON HA PIU’ “AMICI”. IL BALLERINO LIQUIDATO DAL PROGRAMMA DELLA DE FILIPPI

[ad#Google Adsense Banner City]

AMICI, 26 GENN. – Leon Cino,il ballerino di origini albanesi vincitore della terza edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi ha dichiarato in un’intervista al settimanale “Di Più” :”Mi aspettavo di essere al mio posto anche quest’anno, invece il mio contratto non è stato confermato: sono senza lavoro e devo pensare al futuro. Mi aspettavo la chiamata di uno dei responsabili della produzione, quella che da due anni a questa parte ricevevo sempre verso quel periodo, poco prima dell’inizio della prima fase del programma, quella che va in onda solo il pomeriggio. Il mio rapporto di lavoro si rinnova di anno in anno. Per questo, a settembre mi aspettavo la solita telefonata di convocazione.”

Leon ci tiene a spiegare che la produzione a settembre rimase sul vago, facendogli ben sperare in un posto nella seconda fase dello show. Ma la convocazione non c’è stata né a settembre, né ora che il programma è passato in fascia serale.

“Fa uno strano effetto starmene a casa seduto in poltrona, mi trovo in difficoltà, aggiunge, sono senza lavoro e devo pagare l’affitto della mia casa, dove vivo con mio fratello. Devo trovare quanto prima un lavoro, in tv o a teatro”.

Barbara Stella
[ad#Google Adsense 234 x 60 Right]

Leave a Reply

Your email address will not be published.