CORONA-D’URSO, LA GUERRA DEI NERVI CONTINUA SUL RING DI STRISCIA LA NOTIZIA

CORONA-D’URSO, LA GUERRA DEI NERVI CONTINUA SUL RING DI STRISCIA LA NOTIZIA

[ad#Google Adsense Banner City]

ROMA, 21 DIC. – “Fabrizio Corona sostiene di aver preso la decisione di non presentarsi a Domenica Cinque dopo la sentenza di giovedì. Non è vero”. Barbara D’Urso, raggiunta dai “pittoreschi” inviati di Striscia La Notizia Fabio e Mingo, ha ribadito la sua versione dei fatti riguardo la “guerra mediatica” contro Fabrizio Corona, iniziata domenica scorsa, quando lui non si è presentato a Domenica Cinque, dov’era atteso.

“La redazione di Videonews l’ha raggiunto telefonicamente giovedì sera, quindi dopo la sentenza. Io stessa l’ho sentito sabato mattina. Domenica mattina non siamo riusciti a contattarlo, quindi non abbiamo avuto né l’intenzione, né la possibilità di minacciarlo”.

La conduttrice si difende dall’accusa mossale dall’ex agente dei fotografi durante Pomeriggio Cinque. “Alla mia assistente, perché non sono venuto , hai detto ‘se non viene lo rovino’ – le aveva detto Corona – faccio una guerra a te e a quella c… di rete che te la ricordi tutta la vita”. Fabrizio, che ha accusato la D’Urso anche durante un’intervista a Striscia, ha chiesto scusa alla rete ma non alla presentatrice. “Gli converrà chiedere scusa alla rete, non lo so” commenta Barbara.

Redazione

[ad#Google Adsense Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.