GF10, NESSUN ESCLUSO DOPO LA LITE TRA MAURO E MASSIMO

GF10, NESSUN ESCLUSO DOPO LA LITE TRA MAURO E MASSIMO

ROMA, 2 DICEMBRE – Incredibile lite nella casa del Grande Fratello la notte scorsa, quella tra il 26 e 27 Novembre. Il litigio ha visto come protagonisti Mauro, Veronica e Massimo.

PROVVEDIMENTI DEL GF10Il Grande Fratello ha subito ammonito i ragazzi tramite un comunicato in cui affermava che atti di violenza verbale e soprattutto fisica non devono assolutamente più verificarsi e non saranno più tollerati. La produzione ha anche aggiunto che sarebbero state prese delle decisioni riguardo alla rissa scoppiata tra Mauro, Veronica e Massimo che sarebbero state comunicate alla prossima puntata di lunedì 30 Novembre. E così è stato… Ieri sera Alessia Marcuzzi, padrona di casa e splendida come sempre ( vestito nero monospalla e spacco vertginoso) ha fatto vedere agli altri coinquilini quello che è successo la notte tra mercoledì e giovedì scorso. I ragazzi attenendosi alle dichiarazioni fatte da Veronica e dai suoi racconti, appena hanno visto il filmato, alcuni di loro sono rimasti basiti, perché pensavano che Mauro avesse esagerato come suo solito. Diciamo che questo non ha aiutato molto Veronica che in lacrime (e difesa ance un po’ dalla Marcuzzi) cercava di dare un sua spiegazione, continuando ad affermare che gli occhi di Mauro, quando l’ha stretta sul mobile della cucina, erano pericolosi e violenti. Insomma si sta davvero superando la barriera del trash, urla, parolacce, pugni nella sauna. E pensare che le scorse edizioni del GF erano più spensierate, magari perché non erano del tutto al corrente di quello che poteva succedere, se uno di loro avesse fatto qualcosa di nascosto. Si parla anche di dialoghi pilotati, ma anche in questo caso la produzione ha smentito e messo a tacere soprattutto Veronica, d cose che non sono assolutamente vere.

LA LITELa discussione principale è avvenuta tra Mauro e Veronica. Il salumiere di Castelfranco ha reagito ad una provocazione di Veronica aggredendola e restringendola in un angolo della cucina, senza lasciarle spazio e soprattutto senza lasciarla fuggire. Sembra che Mauro abbia tentato di baciare Veronica e quindi ha cercato di bloccarla semplicemente per non farla scappare. La “Gatta Mora” però, ha reagito spingendolo e affermando:”Tu non sei normale, tu sei stupido, sei un porco viscido di m….!“

Dopo questo scontro Massimo, il barese legatissimo alla romana, che tra l’altro stava mangiando in cucina insieme ad altri coinquilini della casa, si è intromesso ed ha attaccato Mauro, affermando che non è un uomo normale. Mauro di conseguenza ha risposto a tono, anche se poi, fortunatamente, i ragazzi sono stati divisi da Alberto. Solo Massimo all’inizio è stato intrattenuto da 5 ragazzi… immaginate un po’ la furia barese, quando perde l’autocontrollo. Meno male che calmare il bodyguard c’ha pensato il principe, lui che di Massimo e “Massime” ne sa davvero tanto.

Chiara Solitario

Leave a Reply

Your email address will not be published.