ISOLA DEI FAMOSI, NAUFRAGHI IL GIEFFINO PATRICK E NINA SENICAR. INVIATO SPECIALE, ROSSANO RUBICONDI

ISOLA DEI FAMOSI, NAUFRAGHI IL GIEFFINO PATRICK E NINA SENICAR. INVIATO SPECIALE, ROSSANO RUBICONDI

IL NEO INVIATO RUBICONDI. Sarà anche questo l’anno dei Reality? Staremo a vedere, intanto Simona Ventura annuncia già chi sarà il suo valletto che la accompagnerà in America Centrale (non più Honduras) e che si collegherà con lo studio di Raidue… l’ex naufrago Rossano Rubicondi e a rivelarlo è una fonte certa, il sito GossipiNews. Secondo la stessa fonte, sono pronti a naufragare nel mare del reality della Magnolia anche Nina Senicar (nuovo lato b dello spot Roberta ed ex di Ezio Greggio) e l’ex gieffino Patrick Ray Pugliese.

Entrambi i personaggi si uniscono a quelli certi di Pamela Prati, Claudia Galanti, Gianmarco Pozzecco e dell’ex bandito Graziano Mesina. Tra i nomi circolati, ci sono anche quelli di Nadia Cassini, Elenoire Casalegno, Laura Freddi, Giulio Berruti, Loredana Bertè, Lola Ponce, l’ex tronista passato al porno Fernando Vitale, la ballerina di ‘Amici’ Susy Fuccillo, il pugile Vincenzo Cantatore, Ilona Staler, Ruud Gullit e “The Special Guest” Ivana Trump. Proprio così… Rubicondi si troverà a intervistare, sorvegliare e parlare dell’ex moglie milionaria americana, con la quale ormai ha chiuso ogni rapporto da circa un anno.

UN PASSO INDIETRO. Ricordiamo tutti la passata edizione dell’Isola dei Famosi, dove c’è stato, ma nessuno dei due lo ammetterà mai, un piccolo flirt tra il neo inviato di quest’anno e l’Argentina più chiacchierata degli ultimi mesi, Belen Rodriguez. I due si sono piaciuti, cercati, trovati e lasciati e cosa più strani, ma più ritrovati, finito il Reality. Tutti i loro fan speravano in un riavvicinamento a Milano, ma da fonti ormai certe e chiacchierate, la Belen si sta già consolando tra le braccia di un altro (Fabrizio Corona) da quasi un anno e non ha alcuna intenzione di mollarlo, nemmeno sotto processo!

Un cosa è certa! Anche quest’anno il cast sarà pieno di vip appetitosi, e speriamo ci regaleranno ancora gioie, risate ed emozioni. Diciamo che Patrick con la sua verve esilarante, porterà sicuramente una sferzata di ilarità ed energia a questa nuova Isola capitanata ancora una volta da Simona Ventura. Oltre a lui anche la show girl e calendiva Nina Senicar, nuova testimonial di un noto brand di biancheria intima, lo stesso che fece la fortuna di Michelle Hunziker per intenderci, e che attirerà sullo schermo milioni di occhi, per il bel fondoschiena che madre natura le ha donato!

Non ci resta che augurare in bocca al lupo a tutto il cast e ed attendere come ogni anno l’inizio di uno dei Reality più amati dagli Italiani.

Chiara Solitario

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.