GRANDE FRATELLO 10, ENTRA FINALMENTE GABRIELE, LA DONNA DIVENTATA UOMO. CARMELA, DANIELA E DILETTA SONO STATE NOMINATE

GRANDE FRATELLO 10, ENTRA FINALMENTE GABRIELE, LA DONNA DIVENTATA UOMO. CARMELA, DANIELA E DILETTA SONO STATE NOMINATE

ROMA, 3 NOV.Grande emozione e momenti di suspence per l’ingresso di Gabriele Belli, il concorrente più annunciato di questa edizione. Salutato con grande entusiasmo dai sedici inquilini della casa, che non sanno nulla della sua storia, Gabriele è subito entrato nel Confessionale dove ha trovato una busta con la sua foto da Bambina, Elettra. Dietro la foto una dedica: «sempre con te, Elettra».
«Sono sempre io. Elettra sono io. È la parte di me importante che c’era prima. È come vedere una vecchia amica con cui ho litigato tanto, che ho odiato. Ora ho imparato a comprenderla e fa parte di me» ha detto Gabriele, 38 anni, magazziniere, di origini romane ma milanese di adozione.
In una videoclip vengono mostrate le immagini di Elettra, dei suoi cambiamenti e di Barbara, la sua attuale fidanzata La conduttrice di GF10, visto che i concorrenti non conoscono la sua storia, ha chiesto a Gabriele come pensa di comportarsi nella casa. «Cosa dirai agli altri?» ha chiesto la Marcuzzi. «Penso che lascerò che le cose vadano da sole. – ha risposto Gabriele – È una storia da raccontare nei giusti modi. Arriverà da solo il momento».

Entra Veronica, la bella maestra che lavora in discoteca – Dopo il trans Gabriele Belli, nella casa ha fatto il suo ingresso anche un’altra concorrente: la romana Veronica Ciardi, 24 anni, fisico prorompente e lunghi capelli neri. In una clip di presentazione ha raccontato la sua storia e spiegato di avere un rapporto di amore e odio con il padre. Poi Veronica è stata protagonista di uno scherzo che l’ha vista al centro di una rosa di tre aspiranti concorrenti, inclusa lei, che volevano entrare nella casa. Il confronto era con la sorella di Maicol e con la mamma di Mara che si sono prestate al gioco. Alberto e Massimo, i due concorrenti designati come giudici, scelgono la bella 24enne.

Mauro beato fra le donne
– Anche il veneto Mauro Marin, rimasto in quarantena in albergo, dopo aver subito, la scorsa settimana, le avances di Cristina, la maggiorata del Gf9, è riuscito a entrare nella casa. Ventinove anni, di Castelfranco Veneto (Treviso), dove amministra il salumificio di famiglia, Mauro, che si definisce «fascino puro» è stato accolto dalle ragazze del reality riunite nel Confessionale dal quale sono uscite a sorpresa. E, dopo essere stato sottoposto al loro giudizio, è stato confermato nuovo concorrente, il terzo della seconda puntata.

Le nomination solo ai peggiori – Nella prima puntata era stato lanciato un televoto dove si chiedeva al pubblico di scegliere i loro preferiti. E’ Maicol il concorrente più votato dai telespettatori. La conduttrice comunica che è giunto il momento di definire le nomination, ma con una particolarità: si possono nominare solo i concorrenti che nel televoto sono giunti nelle ultime posizioni. I “nominabili” sono dunque Carmela, Daniela, Diletta, Mara e Tullio. E’ ovviamente un plebiscito per Daniela, la ragazza sarda che ha deciso di rimanere dentro al gioco. Insieme a lei sarebbero in nomination anche Carmela, Diletta e Mara. Ma c’è ancora un’emozione: Maicol, in qualità di “favorito dal pubblico” può scegliere di salvare una delle quattro e la sua preferenza va a Mara.

LaStampa.it
[ad#Google Adsense Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.