AMBRA SI SPOGLIA: “CE N’È PER TUTTI”, IL NUOVO FILM DI LUCIANO MELCHIONNA

AMBRA SI SPOGLIA: “CE N’È PER TUTTI”, IL NUOVO FILM DI LUCIANO MELCHIONNA

[ad#Google Adsense Banner City]

ROMA , 15 NOV. Uscirà nelle sale il 20 novembre il nuovo film di Luciano Melchionna che racconta il mondo del precariato in modo giocoso. Nel cast, giovani promesse come Lorenzo Balducci e giovani attori già affermati come Ambra Angiolini, Micaela Ramazzotti e Sandro Giordano , e delle “istituzioni “ del cinema come Stefania Sandrelli e Arnoldo Foà.

Desta grande curiosità un’intervista rilasciata a “Gente” da Ambra Angiolini, già attrice e conduttrice, compagna del cantante Francesco Renga : “Era il primo giorno di set. Il tempo di dire ciao e mi sono ritrovata in reggiseno e mutande. Anche se ti dicono che restano a filmare solo gli operatori sono pur sempre 12 persone che ti guardano mentre ti spogli e fa un certo effetto(…)” . L’attrice avrebbe inoltre rivelato nella stessa intervista di aver improvvisato una lap dance durante le riprese, che le sarebbe “costata” i complimenti del regista; quest’ultimo avrebbe addirittura affermato : ”Però.Sembravi una professionista!”, con grande stupore della stessa attrice che avrebbe rivelato di far fatica a girare in mutandine e abbigliamento sexy persino in casa propria.

Che dire, sarebbe davvero il caso di chiedere al compagno Francesco Renga in quali versioni preferisca Ambra…come lei stessa ha affermato Francesco le avrebbe chiesto di “Non fare lo strip solo al cinema”. Una cosa è certa: l’attrice con Eva, il nuovo personaggio , sta tornando alle sue origini,quando sgambettava in prima fila nello show di Boncompagni “Non è la rai”. Come l’attrice stessa ha rivelato , Eva parla in romanaccio,va in giro scosciata, si tinge di biondo platino(un orrore!) e dice frasi del tipo: “Quell’uomo nun me piace ma me fa sesso!”.

Francesca Modugno

[ad#Google Adsense Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.