Lucio Magri e Rossella Ottone: il ricordo di Grillini

BOLOGNA, 6 DICEMBRE – La figura di Lucio Magri, recentemente scomparso, è stata ricordata oggi in aula, in Assemblea legislativa, da Franco Grillini (Idv) che in segno di omaggio a uno dei fondatori de ‘il Manifesto’, nonché “vecchio segretario del Pdup, il Partito di unità proletaria, dove lo stesso Grillini ha militato tra gli anni ’70 e ’80, ha dato lettura della lettera che ne rappresenta il testamento morale.

[ad#Google Adsense][ad#HTML]

Nel prendere la parola in dichiarazione di voto sul provvedimento “Norme in materia di tributi”, Grillini ha “approfittato” per ricordare oltre a Magri anche la ex parlamentare Pd, Rosella Ottone, “due persone recentemente scomparse che – ha detto l’esponente dell’Idv – hanno dedicato la propria vita a favore delle persone e per una pubblica amministrazione più vicina ai cittadini”.

L’intervento di Grillini, in quanto ritenuto “fuori tema”, non è stato gradito da Luigi Giuseppe Villani (Pdl) e da Manes Bernardini (Lega Nord).

CS BN

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>