Le prime indiscrezioni sulla rottura di George Clooney ed Elisabetta Canalis

Le prime indiscrezioni sulla rottura di George Clooney ed Elisabetta Canalis

ROMA, 2 LUGLIO – Continuano le indiscrezioni ed è stato lanciato il tormentone sulla motivazione che ha portato la coppia Clooney – Canalis alla fine della loro love story.

La fine, annunciata tramite un comunicato stampa congiunto da parte di entrambi, non lasciava intendere il perché di questa decisione.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay]

Intanto post rottura sono cominciate a circolare le prime voci e le prime dichiarazioni da parte di alcuni amici della coppia, tra cui Manuele Manelotti, un amico di George, che dalle pagine di “Tabloid” ha dichiarato: ” E’ stato lo stesso George a chiedermi di fargli incontrare Elisabetta Canalis. L’aveva vista in alcune campagne pubblicitarie ed era pazzo di lei”.

L’incontro quindi non è stato fortuito, ma a quante pare organizzato da questo caro amico, consapevole della passione che George ha sempre avuto per le donne italiane. Del resto come rimanere impassibili dinanzi alla bellezza di Elisabetta Canalis, una delle veline più belle mai passate sul bancone di “Striscia la notizia“.

George Clooney era rimasto già colpito dalla grazia di Elisabetta grazie ad alcune campagne pubblicitarie, alcuni passaggi tv e ad alcuni video visti su Youtube fino all’incontro dal vivo avvenuto in un ristorante di Roma dove tra i due è immediatamente scoccata la scintilla.

Da quella sera tutto è cambiato per entrambi. Il primo bacio, il primo giro in moto e le prime foto paparazzate che hanno creato il caso “estivo” per moltissimi rotocalchi rosa. A quanto pare, secondo le dichiarazioni dell’amico, nessun contratto e non è affatto vero che la storia sia stata organizzata ad hoc per i giornali. George ed Elisabetta si sono davvero amati e la loro storia è stata molto forte ed intensa; una storia che ha spinto Elisabetta a volare a Los Angeles e George, da parte sua, è andato in Sardegna a conoscere i genitori della ragazza.

Sulla fine del rapporto dichiara: “George era già stato scottato e poi i due erano molto diversi e prima o poi queste diversità sarebbero venute fuori”.

Intanto continuano già a circolare i primi nomi di chi sarà accanto a George ed Elisabetta ritornati single e c’è già chi ipotizza un ritorno di fiamma con l’ex Bobo Vieri.

Staremo a vedere, del resto ricordiamoci che siamo solo alle porte di un’estate che si preannuncia davvero molto calda.

Emanuele Ambrosio

[ad#Aruba PopUnder][ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.