CINEMA | Vi presento i nostri: recensione e trailer del film

CINEMA | Vi presento i nostri: recensione e trailer del film

ROMA, 24 GENNAIO Gaylord “Greg” Fotter (Ben Stiller) e suo suocero Jack Byrnes (Robert De Niro) si incontrano di nuovo per vedere chi sarà il fortunato erede “morale” di Jack, cioè il nuovo “padrino” della stirpe dei Byrnes.

L’ex agente della CIA, sospettoso e spietato nei confronti del genero, ha deciso di fare questa scelta spinosa dopo aver avuto un infarto. Sua figlia e Greg nel frattempo hanno avuto due gemelli ma l’attenzione del regista è tutta puntata sulla rivalità tra Stiller e De Niro.

Non mancheranno le allusioni alle celebri gag dei due episodi precedenti cui si aggiungono i contributi di Owen Wilson e Jessica Alba, nei rispettivi ruoli dell’ex fidanzato di Pam e della rappresentante farmaceutica che cercano di sedurre i coniugi Fotter.

Non mancano all’appello nemmeno i genitori di Greg (Dustin Hoffman e Barbra Streisand), che abbiamo conosciuto in Ti presento i miei, cui si aggiungono Harvey Keitel e  Laura Dern rendendo il cast più che stellare.

Un’esilarante riunione di famiglia imperdibile per i nostalgici della sconfinata rivalità tra Greg e l’insopportabile Jack.

Guarda il trailer

[youtube width=”610″ height=”344″]http://www.youtube.com/watch?v=LRfaWYAxI3o&feature=related[/youtube]

Sara Marini

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.